Presentazione del Romanzo "Scatole cinesi" di Soti Triantafillou (Σώτη Τριανταφύλλο

DiscussãoItalians - Italiani

Aderi ao LibraryThing para poder publicar.

Presentazione del Romanzo "Scatole cinesi" di Soti Triantafillou (Σώτη Τριανταφύλλο

Este tópico está presentemente marcado como "adormecido"—a última mensagem tem mais de 90 dias. Pode acordar o tópico publicando uma resposta.

1volandedizioni
Out 25, 2012, 3:18 pm

La scrittrice greca Soti Triantafillou, autrice del romanzo "Scatole cinesi. Quattro stagioni per il detective Malone" incontrerà i suoi lettori, insieme allo scrittore Antonio Bachis, a Cagliari, presso la libreria "Piazza Repubblica Libri" (Corso Vittorio Emanuele 370) alle ore 1900 il 30 ottobre. Inoltre, sarà sarà intervistata da Aldo Curcio e Roberto Sanna a Sassari, presso il circolo enogastronomico "Il Vecchio Mulino" (Via Frigaglia) alle ore 2030 il 31 ottobre.

Soti Triantafillou è tra gli autori greci più prolifici e amati. è nata ad Atene nel 1957. Considerata una delle figure più importanti del mondo culturale greco, famosa per le opinioni e l’atteggiamento critico nei confronti della politica del paese e internazionale, affianca alla sua attività di scrittrice, quella di editor e di insegnante di Storia del Cinema. Ha pubblicato 24 libri ed è tradotta in tedesco, francese, catalano e turco. "Scatole cinesi" è finalista della sesta edizione del Premio Francesco Alziato.

Per ulteriori info: ufficiostampa@voland.it

Venite a trovarci :D !