Aiuto!

DiscussãoItalians - Italiani

Aderi ao LibraryThing para poder publicar.

Aiuto!

Este tópico está presentemente marcado como "adormecido"—a última mensagem tem mais de 90 dias. Pode acordar o tópico publicando uma resposta.

1Hope80
Ago 24, 2010, 12:34 pm

Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta...C'è qualcuno che mi può dare una mano a capire come funziona LibraryThing?Cosa devo fare?quali sono i gruppi migliori?
Grazie!

2w-ale
Ago 28, 2010, 7:49 am

Ciao! Io mi sono iscritta ieri e per ora ho aggiunto qualche libro nella mia biblioteca e guardato i suggerimenti per nuove letture...
Per i gruppi non so, quelli in italiano non sembrano molto attivi..

3Karmilla
Set 6, 2010, 4:04 pm

Ciao a entrambe!
Io mi sono iscritta oggi e ho fatto più o meno quello che ha fatto w-ale,credo che il bello della cosa siano le discussioni,confrontarsi,suggerire,consigliare,questo mi aspetto!
buon serata!

4supersidvicious
Set 7, 2010, 3:24 am

librarything non è il posto giusto per discutere, confrontarsi, suggerire, consigliare in modo interattivo, soprattutto per i lettori italiani. I gruppi sono un mortorio. Se cercate uno scambio dinamico vi consiglio di iscrivervi a anobii.
Librarything è la wikipedia dei libri, ogni utente contribuisce a inserire informazioni sulle opere quali luoghi, personaggi, premi. Librarything ha un utilizzo solitario: navigate lo zeitgeist (statistiche in italiano) e i tag (Vampiri!, Vichinghi) per scoprire nuovi libri