Página InicialGruposDiscussãoMaisZeitgeist
Pesquisar O Sítio Web
Este sítio web usa «cookies» para fornecer os seus serviços, para melhorar o desempenho, para analítica e (se não estiver autenticado) para publicidade. Ao usar o LibraryThing está a reconhecer que leu e compreende os nossos Termos de Serviço e Política de Privacidade. A sua utilização deste sítio e serviços está sujeita a essas políticas e termos.

Resultados dos Livros Google

Carregue numa fotografia para ir para os Livros Google.

Príncipe Partido (Em Portuguese do Brasil)…
A carregar...

Príncipe Partido (Em Portuguese do Brasil) (original 2017; edição 2017)

por Erin Watt (Autor)

Séries: The Royals (Watt) (2)

MembrosCríticasPopularidadeAvaliação médiaMenções
4452556,061 (3.98)1
These Royals will ruin you... From wharf fights and school brawls to crumbling lives inside glittery mansions, one guy tries to save himself. Reed Royal has it all-looks, status, money. The girls at his elite prep school line up to date him, the guys want to be him, but Reed never gave a damn about anyone but his family until Ella Harper walked into his life. What started off as burning resentment and the need to make his father's new ward suffer turned into something else entirely-keep Ella close. Keep Ella safe. But when, one foolish mistake drives her out of Reed's arms and brings chaos to the Royal household, Reed's entire world begins to fall apart around him. Ella doesn't want him anymore. She says they'll only destroy each other. She might be right. Secrets. Betrayal. Enemies. It's like nothing Reed has ever dealt with before, and if he's going to win back his princess, he'll need to prove himself Royally worthy.… (mais)
Membro:ffishman
Título:Príncipe Partido (Em Portuguese do Brasil)
Autores:Erin Watt (Autor)
Informação:Essência (2017)
Coleções:Susana a comprar
Avaliação:
Etiquetas:Nenhum(a)

Informação Sobre a Obra

Broken Prince por Erin Watt (2017)

LIDOS (30)
A carregar...

Adira ao LibraryThing para descobrir se irá gostar deste livro.

Ainda não há conversas na Discussão sobre este livro.

» Ver também 1 menção

Mostrando 1-5 de 25 (seguinte | mostrar todos)
Oh my gosh, why are these so addicting? And double plot twist!!! ( )
  CaitlinDaugherty | Aug 28, 2023 |
scratches my teen drama itch ( )
  aeryn0 | Jul 23, 2023 |
Posso dirlo? CHE NOIA! OMG!
Dopo il primo volume e il finale "shock" mi aspettavo il disagio più totale, mi aspettavo deliri, scene alla Beautiful, corna, pianti, figli illegittimi, trash a palate.... e invece... CHE PALLE!
All'inizio devo ammettere che tutto sembrava perfetto.
La protagonista che dopo averci ammorbato per tutto il primo libro con la sua "maturità" e saggezza di vita che l'aveva addirittura portata a fare da babysitter alla madre malata di cancro e diventare l'adulta della casa nonostante la giovane età che... scappa.... come una cretina. Non affronta il tizio, non lo prende a calci nelle palle, scappa... come un coniglio e senza avvertire nessuno, neanche il tutore, l'amica o la datrice di lavoro... nulla... fuga on the road e il punto di vista del re del disagio. Il royale Reed che sembrava PERFETTO. Un disagiato mentale che nel giro di due pagine riesce ad entrare in paranoia e a rendere ancora più disagiata la vita della protagonista riuscendo nel giro di due capitoli a
- Far credere che Ella sia incinta e nascosta o andata ad abortire
- Farla licenziare senza riuscire neanche a trovare una scusa convincente per la sua fuga... che so... un parente morto in Africa o la nonna malata! Ma limitandosi a un "E' malata, boh, non so"
- Lasciare che tutti sparlino della "fidanzata"
- Far "litigare" Ella con la BFF dicendole chiaro "Guarda che Ella non ti scrive perché non ti caga, mi disp :( " senza neanche dire che NON può scriverle per cause di forza maggiore
- Far quasi espellere la sorellina non dicendo alla scuola la situazione ma facendo credere che lei sta a casa a cazzeggiare saltando le lezioni
Il tutto facendo crollare la sua popolarità di scimmione, tra una lacrima e un "Torna a casa Ella T_T"
Cioè... sembrava perfetto no? Chi non vorrebbe un fidanzato simile e non riderebbe di un tizio che a malapena riesce ad usare il suo pollice opponibile e meno che mai riesce ad articolare un discorso o evitare la propria fidanzata venga etichettata come strega e bruciata sul rogo? Sembrava il paradiso del trash... peccato che neanche in 4 capitoli ritorna Ella e tutto diventa una telenovela alla "Il Segreto" (e non la versione bella e disagiata) con Ella che si comporta da tredicenne. Il suo fidanzato le dice chiaro che è andato 6 MESI prima a letto con Brooke e che le è sempre stato fedele e anche la Barbie Bitch lo conferma dicendole chiaramente che il suo obbiettivo malefico era dimostrare che i Royali sono solo dei pezzentelli sfigatelli. Lei ha quindi la conferma che Reed è INNOCENTE. Sarà stronzo, pazzo, un gorilla che non azzecca un congiuntivo neanche per sbaglio, masochista, squallido ad essere andato a letto con la sua futura madre ma è INNOCENTE ed Ella dimostra la sua maturità... trattandolo come una merda! Ella passa 3/4 del libro a farlo umiliare dall'intera scuola, a spingerlo quasi ad inginocchiarsi davanti a lei e fustigarsi in pubblico, passa il suo tempo a piagnucolare come una bimba viziata e fare drammi INUTILI. 3/4 del libro sono la noia e neanche trash perché possono riassumersi in
"Ella ti ammmmo please torna con me"
"Nuuu sei brutto e cattivo T____T Mi hai tradito nel passato"
"Ma non ci conoscevamo ancora!!"
"Dovevi saperlo ugualmente!! La me stessa del passato non ti ha mai tradito!!"
"Perdonamiiii"
"NOOOOOO"
"Ma perché?"
"Perché noooo"
E' tutto assurdo! E' come se voi vi metteste a rompere le palle al vostro partner per le relazioni passate! Ognuno ha un passato e con chi è andato a letto o meno non è importante. Un conto è se il tradimento avviene DURANTE la relazione ma così... NO. Ella, la paladina della giustizia ed esempio di virtù in questo caso è una demente che si è messa al pari di Reed in quanto entrambi fanno un solo neurone. Unica ancora di salvezza nel disagio è Easton e se Easton, il fratello trasholino diventa l'unico spunto comico.... SIAMO MESSI MALE.
Come se non bastasse questa mia incazzatura nelle ultime 30 pagine... BUM... TRASH tale che Beautiful, levati!! Con fidanzate morte, tentativi di omicidio, minacce di morte, pestaggi, morti no sense, arresti e RESURREZIONI di padri morti o meglio presunti tali in un concentrato di WTF che mi ha fatto quasi amare il libro e spingermi almeno a votarlo 3 stelle... questo libro ha ahimè dei tempi terribili. Le uniche parti che si salvano solo la prima e l'ultima... per un totale di neanche 50 pagine mentre le altre sono solamente un collage di cliché tristi di libri alla Federico Moccia, personaggi infantili e SENZA SENSO, momenti noiosi e soporiferi. Questo libro poteva dare molto di più e invece è la dimostrazione che questa serie doveva essere divisa in 2 libri! Una dulogia trash e piena di disagio ad ogni pagine, se infatti prendiamo le pagine inutili del primo e di questo volume e le cestiniamo unendo le pagine utili viene di fatto un unico libro pieno di gioia e risate. La dimostrazione di come spessissimo i volumi 2 siano fuffa e un inutilissimo ponte per il finale che scommetto sarà o affrettato perché c'è troppo da dire e poco tempo o così senza senso da essere... brutto. Spero di sbagliarmi ma la mia impressione purtroppo è questa. Intanto... che dire... lo consiglio? Meh... essendo il secondo di una trilogia purtroppo vi tocca leggerlo ma se volete sapere quello che succede senza perdere tempo potete limitarvi a leggere i primi 3-4 capitoli e gli ultimi 2-3 in quanto tutti gli altri si riassumono in "Ti amo, ti odio, sei uno stronzo, ti perdono, facciamo pace, tvb, pomiciamo e dichiariamoci amore eterno ( )
  GiadaLexy | May 12, 2022 |
These authors really know how to suck you in with their characters and I found this even more addicting than the first book. "Broken Prince" used a split POV, which I thought worked very effectively, and also softened all of the Royals quite a bit, presenting them as tortured souls you could cheer for. So many twists and turns and gah what a cliffhanger (or like three clifhangers!) at the end! ( )
  KatKinney | Mar 3, 2022 |
Ella has run away and the family dynamic is worse than ever. All the boys hold Reed responsible. The kids at school have gotten worse with their bullying coz Reed can’t be bothered to keep them in check. When Ella comes back, I liked that she took some time to figure out her feelings towards Reed and whether she wanted to trust him again. She also grows more confident in this book and I enjoyed her character development and her epic takedown of Jordan was quite a sight. Reed’s POV gave a lot of insight into his feelings and I loved getting to know him better. I fell in love with their relationship even more and that’s why the ending cliffhanger blew my mind away. I mean, WHAT THE HELL!!!! ( )
  ksahitya1987 | Aug 20, 2021 |
Mostrando 1-5 de 25 (seguinte | mostrar todos)
sem críticas | adicionar uma crítica

» Adicionar outros autores

Nome do autorPapelTipo de autorObra?Estado
Erin Wattautor principaltodas as ediçõescalculado
Webber, ZacharyNarradorautor secundárioalgumas ediçõesconfirmado

Pertence a Série

Tem de autenticar-se para poder editar dados do Conhecimento Comum.
Para mais ajuda veja a página de ajuda do Conhecimento Comum.
Título canónico
Informação do Conhecimento Comum em alemão. Edite para a localizar na sua língua.
Título original
Títulos alternativos
Data da publicação original
Pessoas/Personagens
Informação do Conhecimento Comum em inglês. Edite para a localizar na sua língua.
Locais importantes
Acontecimentos importantes
Filmes relacionados
Epígrafe
Dedicatória
Informação do Conhecimento Comum em alemão. Edite para a localizar na sua língua.
Für die Fans, die diese Reihe so sehr lieben wie wir
Primeiras palavras
Informação do Conhecimento Comum em alemão. Edite para a localizar na sua língua.
Das Haus liegt still und dunkel vor mir, ich betrete es durch den Hauswirtschaftsraum neben der Küche.
Citações
Informação do Conhecimento Comum em inglês. Edite para a localizar na sua língua.
"I should have known better. I've spent my entire life in the gutter, frantically trying to crawl my way out of it. I loved my mother, but I wanted so much more than the life she gave us."
"He told me to stay away.
He told me I didn't belong.
If only I'd listened to him."
"Then he launches himself at me with a roar, and I let him take his shot. It's weak, like he is. Like all bullies really are. That's why they're bullies. Because they're insecure idiots who try to make themselves feel better."
Últimas palavras
Informação do Conhecimento Comum em alemão. Edite para a localizar na sua língua.
Nota de desambiguação
Editores da Editora
Autores de citações elogiosas (normalmente na contracapa do livro)
Língua original
Informação do Conhecimento Comum em alemão. Edite para a localizar na sua língua.
DDC/MDS canónico
LCC Canónico

Referências a esta obra em recursos externos.

Wikipédia em inglês

Nenhum(a)

These Royals will ruin you... From wharf fights and school brawls to crumbling lives inside glittery mansions, one guy tries to save himself. Reed Royal has it all-looks, status, money. The girls at his elite prep school line up to date him, the guys want to be him, but Reed never gave a damn about anyone but his family until Ella Harper walked into his life. What started off as burning resentment and the need to make his father's new ward suffer turned into something else entirely-keep Ella close. Keep Ella safe. But when, one foolish mistake drives her out of Reed's arms and brings chaos to the Royal household, Reed's entire world begins to fall apart around him. Ella doesn't want him anymore. She says they'll only destroy each other. She might be right. Secrets. Betrayal. Enemies. It's like nothing Reed has ever dealt with before, and if he's going to win back his princess, he'll need to prove himself Royally worthy.

Não foram encontradas descrições de bibliotecas.

Descrição do livro
Resumo Haiku

Current Discussions

Nenhum(a)

Capas populares

Ligações Rápidas

Avaliação

Média: (3.98)
0.5
1 2
1.5
2 5
2.5
3 30
3.5 3
4 49
4.5 3
5 43

É você?

Torne-se num Autor LibraryThing.

 

Acerca | Contacto | LibraryThing.com | Privacidade/Termos | Ajuda/Perguntas Frequentes | Blogue | Loja | APIs | TinyCat | Bibliotecas Legadas | Primeiros Críticos | Conhecimento Comum | 204,899,455 livros! | Barra de topo: Sempre visível